#dati
#excelsiorienta

È tempo di aggiornare excelsiorienta. Caricati tutti i dati del 2022

excelsiorienta ha aggiornato il suo database con i più recenti dati sul mercato del lavoro, sui trend occupazionali e sulle figure professionali. Scoprili subito!

05.04.2023

È tempo di aggiornare excelsiorienta. Caricati tutti i dati del 2022

Sempre sul pezzo, sempre aggiornata. excelsiorienta acquisisce costantemente i nuovi dati provenienti dal mondo del lavoro, della scuola e dell’orientamento professionale. L’ultimo update riguarda il 2022, con il Sistema Informativo Excelsior che ha da poco elaborato i dati definitivi di tutte le sezioni presenti in piattaforma.

Per te, non cambia niente. Ti basta semplicemente navigare nel sito: le informazioni che troverai sono già aggiornate. Se invece vuoi scoprire le tendenze in atto nel 2023, leggi le news dedicate e torna a trovarci regolarmente… nei prossimi mesi ti racconteremo le principali evidenze legate ai bollettini periodici pubblicati dal Sistema Informativo Excelsior!