ITS Open Mic con Andrea Nuti, guida enoturistica

La rubrica ITS Open Mic ci porta alla scoperta di un’altra eccellenza del Made in Italy: il vino.

07.01.2024

Nuovo appuntamento con ITS Open Mic. Oggi protagonista è Andrea Nuti, giovane professionista che ha frequentato l’ITS EAT (Eccellenza Agroalimentare Toscana) di Grosseto. Un tipo di percorso che permette di entrare in uno dei settori più floridi in Italia, quello associato al vino e all’indotto enoturistico che ne deriva! Ascoltiamo la sua esperienza.