ITS Open Mic con Federica Augello, hospitality manager

Nuovo episodio della rubrica ITS Open Mic, che oggi ci porta alla scoperta dei percorsi dedicati al Made in Italy.

17.12.2023

Secondo episodio di ITS Open Mic con Federica Augello, hospitality manager che ha frequentato l’ITS EAT (Eccellenza Agroalimentare Toscana) di Grosseto.

In che modo questo tipo di percorso ha contribuito a farla entrare nel mondo del lavoro? Quali sono i punti di forza degli ITS Academy?

Ascoltiamo le sue risposte!