ITS Open Mic con Luca Olimpio, software developer

Primo appuntamento per la rubrica ITS Open Mic, per ascoltare le testimonianze di chi ha frequentato gli Istituti Tecnici Superiori.

06.12.2023

Al via ITS Open Mic, la rubrica che lascia la parola ai giovani e ci porta alla scoperta del mondo degli ITS Academy. In questo primo episodio, conosciamo Luca Olimpio, che dopo aver frequentato l’ITS Maker Academy dell’Emilia Romagna ha iniziato a lavorare come software developer presso RE:LAB.

Enjoy!